Domanda precedente Domanda successiva

Domanda

Argomento MSA Modulo porti
Macrosettore 8 - Altre sorgenti mobili e macchinari
Settore 4 - Attivita marittime
Attivita Tutti
Combustibile non definito
Utente domanda XWiki.arpaed_veneto Data domanda 14/11/2013 14:16:00
Domanda Caro Alessandro, come ti avevo accennato in riunione a Milano, per quanto attiene all'aggiornamento del modulo porti di INEMAR7, delle 5 tabelle da aggiornare, sono riuscita a caricare solo le seguenti (attraverso la funzionalità carica/scarica tabelle del client): • PO_FATTORI_TIER1.mdb • PO_FRAZ_POT.mdb • PO_POTENZE_CONSUMI.mdb Per le altre due ho incontrato le seguenti difficoltà: • PO_CARATTERISTICHE_IMC.mdb: qui c'è un problema di campi. La nuova tabella ha campi diversi rispetto alla vecchia. • PO_FATTORI EMISSIONE.mdb: essendo nuova la tabella non so a quale devo sostituirla. Sostituisce PO_FATT_EMISSIONE_MEDI oppure PO_FATT_EMISSIONE ? Fammi sapere e grazie mille !!! Laura Susanetti
Allegati domanda
Utente risposta XWiki.alessandro Data risposta 15/11/2013 09:21:00
Risposta Verifica di aver scaricato l’ultima versione delle tabelle da http://www.inemar.eu/download/

L’ultimissima versione considera alcune modifiche derivanti dagli aggiornamenti del Guidebook 2009 (cfr. versione Mar 2011 dove hanno cambiato la frazione di potenza in manovra da 0.4 a 0.2).

L’ultimissima versione del Guidebook 2013 non è stata ancora verificata.

La tabella PO_CARATTERISTICHE_IMC di cui mi hai parlato è identica se non per la classificazione dell’ID.

L’ultima copia era stata popolata apposta per gli utenti esterni (si vede dall’incremento dell’ID progressivo) e quindi ridefinita esternamente al database dal momento che non l’abbiamo nel nostro INEMAR.

Quindi essendo i dati uguali puoi utilizzare la versione precedente, oppure modificare il campo ID.

La tabella dei fattori di emissione è PO_FATT_EMISSIONE le altre tabelle dei fattori di emissione eccetto per il Tier 1 sono poi generate dall’algoritmo.

Allegati risposta