Cos'è la TAB_OUTPUT

Utilizzo della TAB_OUTPUT

Le TAB_OUTPUT, presenti sul server, possono essere scaricate in locale per poter utilizzare i dati. Di seguito è proposta una procedura, utilizzata da ARPA Lombardia, per la gestione delle tabelle dei risultati. Su di questi si può quindi agire a seconda delle proprie necessità.

  • Nel file mdb con i risultati generali si svuota la TAB_OUTPUT in locale tramite la query di eliminazione SVUOTA_TAB_OUTPUT;
  • Si aggiungono alla TAB_OUTPUT i nuovi record lanciando la query di accodamento ACCODA TABOUTPUT_c A TABOUTPUT;
  • Si genera la TAB_OUTPUT_PROV in locale accedendo al file mdb generale e lanciando la query di creazione CREA_TAB_OUTPUT_PROV;
  • Successivamente si deve accedere al file mdb provinciale e lanciare la query di eliminazione SVUOTA_TAB_OUTPUT_PROV per cancellare i record non aggiornati presenti nella tab_output_prov e quindi lanciare la query di accodamento accoda tab output prov_c a tab_output_prov per aggiungere i record nuovi.

La tabella TAB_OUT_C_DATA viene generata tramite lancio procedura dalla schermata di Inemar Lancio Procedure in Tabelle web tramite i tasti Aggiornamento totale e Aggiornamento parziale. L'aggiornamento parziale serve qualora si volessero generare solamente i dati relativi ad un particolare modulo.

Da TAB_OUT_C_DATA viene generata la tabella TAB_OUT_C_DATA_PROV.

Il modulo per il calcolo delle emissioni di polveri fini agisce prendendo i dati da tutti i moduli (ad eccezione di Serbatoi, Biogeniche e Riscaldamento), facendo le opportune elaborazioni algoritmiche e scrivendo poi i dati nella tabella TAB_OUTPUT_DETT_PM.

Il modulo per il calcolo delle emissioni aggregate agisce estraendo i dati di partenza dalla tabella TAB_OUTPUT, compie le elaborazioni algoritmiche sue proprie, quindi riscrive i nuovi dati nelle tabelle di partenza.

Ogni volta che si apportano modifiche ai dati contenuti in TAB_OUTPUT (ad esempio modificando i dati da maschera ed eseguendo il run dei moduli corrispondenti) occorre sempre lanciare anche in sequenza le procedure dei moduli polveri fini, speciazione ed emissioni aggregate perché questi calcolino correttamente i valori corretti.

Quandi si lancia la procedura del riscaldamento, il sistema popola tabella R_CONS_COMB_CIV_SEZ_CENS.


Ricerca
 
Credits
Copyright © ARPA Lombardia
Privacy

Powered by XWiki